Domenica a Castano Primo una camminata in rosa

103

CASTANO PRIMO – E’ prevista domenica 13 marzo a Castano Primo, nell’Alto Milanese, un’iniziativa promossa dall’Amministrazione locale, da quella di Nosate e dall’Associazione benefica Cuore di donna, che sostiene la lotta ai tumori femminili.

 

Oltre la mimosa è la ormai consueta camminata ludico motoria, patrocinata anche da ETVilloresi, che si tiene ogni anno lungo le sponde del Canale Villoresi per sensibilizzare il mondo femminile alla prevenzione. Il ritrovo, per l’iscrizione e il ritiro della pettorina, è previsto alle ore 8.30 presso la Chiesa di Santa Maria in Binda a Nosate.

All’arrivo, presso Villa Rusconi a Castano Primo, vi sarà la possibilità di visitare la mostra fotografica a cura dall’Associazione Cuore di donna. Gli organizzatori hanno previsto un servizio navetta per il ritorno a Nosate.

 

 

GLI ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA:  IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA, L’8 MARZO, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PROPONE UNA SERIE DI EVENTI.

ANGELI CON LE RUGHE: Spesso gli angeli non sono creature eteree e perfette, bensì esseri umani in carne ed ossa, ciascuno meravigliosamente imperfetto, nella propria unicità. Nasce così “angeli con le rughe”, una selezione fotografica di splendide donne residenti nella casa di riposo San Giuseppe di Castano Primo. In ogni ruga una storia. In ogni ruga una vita. Inaugurazione ore 18.30, Villa Rusconi – Sala Rappresentanza.

SOFONISBA ANGUISSOLA: incontro letterario con Luciana Benotto. Ore 21.00 Biblioteca Comunale

 

Articolo precedenteCorbetta: turbativa d’asta e abuso d’ufficio, assolti con formula piena il Sindaco Ballarini e la comandante Vismara
Articolo successivoRogo via della Spiga a Milano, gravissimo Tomaso Renoldi Bracco