― pubblicità ―

Dall'archivio:

Domani e domenica tamponi anti Covid a Cassinetta, a Robecco vaccinazioni in ‘tenso’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

CASSINETTA ROBECCO –  Col ricrescere dell’emergenza Covid assumono particolare rilevanza le due iniziative che i Comuni di Cassinetta e Robecco lanciano a partire da domani (e dal 2 novembre).

Anzitutto ancora poche ore al via della seconda campagna di Test sierologici e tamponi, che saranno effettuati a Cassinetta sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020.”Dopo l’enorme successo della campagna di luglio, che ha evidenziato la necessità da parte della popolazione di monitorare il proprio stato di salute rispetto alla pandemia in corso, partiamo con una seconda campagna in ottobre, sempre a costi popolari (20 euro), per tutti i cittadini della zona e come per la volta scorsa, con priorità per i cittadini di Cassinetta di Lugagnano e di Albairate”.  E’ quanto fa sapere il Sindaco Michele Bona. 

I test saranno effettuati presso l’Ambulatorio di via Trento, nelle giornate di sabato e domenica con i seguenti orari:  dalle 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

A Robecco sul Naviglio, invece, lunedì 2 novembre partirà la campagna di vaccinazioni antinfluenzali presso la tensostruttura ‘Angelo Mantegazzini’.

Bisognerà prenotarsi telefonando al numero 338-5786669.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi