Domani al via “Trecate Shopping di Primavera”

    269

    TRECATE NO –  “L’iniziativa “Trecate Shopping di Primavera” partirà mercoledì 12 maggio: quando Confcommercio Alto Piemonte l’ha proposta all’Amministrazione, abbiamo aderito con entusiasmo concedendo il patrocinio e un contributo a fronte delle spese da sostenere. Considero questa la prima di numerose iniziative a sostegno del commercio trecatese, per favorirne la ripartenza”: così l’assessore al Commercio Caterina Simeone ha introdotto la conferenza stampa che si è tenuta lunedì 10 maggio nel Cortile delle Magnolie in Villa Cicogna.

    Un progetto presentato mesi fache ha riscontrato subito il favore dell’Amministrazione; purtroppo abbiamo dovuto slittarne l’avvio a causa delle restrizioni dovute alla pandemia – ha dichiarato il Sindaco Federico Binatti – Siamo molto soddisfatti dell’adesione dei commercianti e degli esercizi di somministrazione (ben 60!) di Trecate, non obbligatoriamente iscritti ad Ascom: questo dimostra la voglia di mettersi ancora in gioco e di ripartire dopo questo lungo periodo di stop forzati. Questa prima edizione è una scommessa che spero incontri il sostegno dei trecatesi e dei cittadini dei Comuni limitrofi”.

    “Per un mese, dal 12 maggio al 12 giugno, i cittadini possono acquistare nelle attività convenzionate e vincere buoni da 10, 30 o 50 euro – ha spiegato la presidente di Ascom Trecate Raffaella Borando – Partecipare è semplice, bastano lo scontrino fiscale (di almeno 10 euro), uno smartphone con cui registrarsi al sito www.trecateshopping.it e seguire le istruzioni per giocare. Il sistema genera in automatico un codice ogni 10 euro di spesa: ogni codice concorre all’iniziativa e si può sapere immediatamente attraverso la risposta della app per sapere se si ha vinto un buono da 10, 30 o 50 euro”.

    Articolo precedenteL’attore Giacomo Poretti: “I miei 11 anni da infermiere, un lavoro super gratificante”
    Articolo successivoSud Ovest Milano, Opera: Il commissario straordinario e il sub commissario incontrano i dipendenti