― pubblicità ―

Dall'archivio:

Detenzione e spaccio: i Cc arrestano architetto milanese di 44 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO   La sezione operativa della Compagnia dei Carabinieri di Pavia, a seguito di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, ha arrestato a Milano, in flagranza di reato, D.C. un 44enne milanese, di professione architetto – interior designer, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

      L’uomo, notato nei giorni scorsi in virtù di pregressi precedenti per uso personale di sostanze stupefacenti, aveva insospettito i militati operanti che, nel pomeriggio di ieri, operando una perquisizione presso la propria abitazione, sita in Milano, lo hanno trovato in possesso di 5,62 kg di “hashish” e 3,71 kg di “marijuana”, nonché di strumenti per il confezionamento dello stupefacente, e di 1.770 euro in contanti, ritenuti provento di illecita attività di spaccio.
      Al riguardo, tuttora in corso sono accertamenti per appurare se lo stupefacente fosse effettivamente destinato a piazze di spaccio del pavese, con l’arrestato che, al termine degli atti di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Milano San Vittore, a disposizione della competente Procura della Repubblica di Milano.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi