Del Gobbo e i centristi suonano la carica: sabato 4 e domenica 5 festa di Milano Popolare

247

 

MILANOIl nostro valore aggiunto è racchiuso in due parole: responsabilità e concretezza. È ciò che abbiamo messo fin qui nell’impegno in comune a Milano e nei municipi di zona e metteremo in questa campagna elettorale. I nostri candidati non partono da zero, ma da un’esperienza fatta di relazioni con le persone, ascolto dei bisogni, proposte di soluzioni laddove possibili. Sono certo che Matteo Forte, Andrea del Corno, Mariangela Padalino e Stefania Bonaccorsi, nostre teste di lista, sapranno raccogliere un vasto consenso”.

Lo ha riferito Luca Del Gobbo, consigliere regionale di Noi con l’Italia, in occasione della presentazione della “Festa popolare – Concretamente Milano”, promossa dalla lista “Milano popolare”, che si terrà i prossimi 4 e 5 settembre nel Parco Chiesa Rossa (Via San Domenico Savio – MM Abbiategrasso).

“Saranno due giorni – spiega Del Gobbo – ricchi di dibattiti e confronti, dove interverrò come consigliere regionale, su quattro temi in particolare: sostenibilità ambientale; lavoro, impresa e nuova povertà; emergenza educativa; multiculturalismo. Domenica alle 11:30, poi, l’incontro con il candidato sindaco del centrodestra, Luca Bernardo, che dialogherà con il primo cittadino di Genova, Marco Bucci”.

Per Del Gobbo “il risultato di Milano avrà ripercussioni su tutta la città metropolitana. Auspico che possa esserci un ritorno ad un governo cittadino che valorizzi le eccellenze di tutto il territorio, fatto di persone e aggregazioni che vanno incentivate a essere protagoniste, non solo assistite”.

Articolo precedenteArena Milano Est, domani sera Germano Lanzoni (Milanese Imbruttito)
Articolo successivoQuali sono i migliori tonni sul commercio? La classifica di Altroconsumo