― pubblicità ―

Dall'archivio:

Daniela Santanchè: ‘Da FDI 500mila euro all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MILANO – “Oggi più che mai alla nostra amata regione servono risorse per rispondere all’emergenza scatenata dal COVID-19. Per tutti i rappresentati della classe politica lombarda è stato un onore dare il primo esempio, accogliendo l’appello della nostra leader Giorgia Meloni. Ognuno di noi ha donato la propria indennità di marzo aderendo alla raccolta fondi – promossa dalla ‘Fondazione Alleanza Nazionale’ in collaborazione con il ‘Secolo d’Italia’ – ‘ORGOGLIO TRICOLORE’ , al fine di contrastare l’epidemia e i suoi disastrosi effetti sociali.” così la Sen. Daniela Santanchè, Portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia.

“In meno di 24h abbiamo raccolto i primi 500.000 euro, che sono stati donati all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII di Bergamo; una delle zone più colpite dal virus.”

Conclude Santanchè “Assieme alla dirigenza di Fratelli d’Italia Lombardia esprimo vicinanza alle famiglie delle vittime e a tutti i contagiati, nonché i sensi della più viva gratitudine per tutto il personale sanitario e sociosanitario della nostra regione, che sta affrontando il momento con senso eroico. Rinnoviamo l’invito a rimanere in casa, rispettando le direttive speciali e avendo la pazienza di attendere la fine di questo difficile periodo per l’Italia.”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi