― pubblicità ―

Dall'archivio:

Dall’allattamento alle vaccinazioni, perché “Le emozioni non si fermano”: nuovo incontro della Neonatologia dell’ospedale di Magenta su Zoom

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Magenta – Importanza dell’allattamento esclusivo, i primi giorni di vita, le vaccinazioni, le associazioni di volontariato. Sono questi gli argomenti del prossimo appuntamento organizzato dall’area materno-infantile dell’Ospedale Fornaroli di Magenta per incontrare le famiglie in attesa di un bimbo; l’appuntamento è per martedì 18 agosto 2020 alle ore 14.30 e sarà proposto ancora sulla piattaforma Zoom.

 

Voci diverse e soprattutto esperienza e professionalità in campo per accompagnare i futuri genitori. Un pediatra, un’infermiera, una puericultrice, un operatore del Servizio Vaccinazioni parleranno di “Cure al neonato”, attenzioni, consigli pratici e organizzazione per affrontare la nuova esperienza familiare, un’occasione utile anche per confrontarsi tra genitori o per chiarire eventuali dubbi.

Il nuovo appuntamento “LE EMOZIONI NON SI FERMANO” vi aspetta quindi on-line sulla piattaforma ZOOM. Per il collegamento non occorre prenotazione ed è come sempre gratuito; le indicazioni necessarie sono le seguenti: ID 97925342603 e Password: neonati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi