― pubblicità ―

Dall'archivio:

Dairago: Paola Rolfi s’insedia il 16. Casorezzo: sabato presentazione di volume sul tango

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

 
DAIRAGO –   Paola Rolfi era e Paola Rolfi sarà. La candidata di “Civica Dairago” si appresta ad affrontare il suo secondo mandato da sindaco dopo le consultazioni elettorali   del 3 e 4 ottobre in cui i cittadini l’hanno preferita a Milvia Borin (UniAmo Dairago) e Federico Olgiati (Scelgo Dairago).

Il primo atto del Rolfi bis sarà la celebrazione del primo consiglio comunale del nuovo corso previsto per sabato 16 ottobre alle 9 nell’aula consiliare di via Damiano Chiesa. Nell’occasione si procederà alla convalida degli eletti, saranno resi noti i capigruppo consiliari e gli esponenti della giunta che affiancherà il neoconfermato primo cittadino.

CASOREZZO –  L’atmosfera del tango argentino a braccetto con il fascino della zona dell’Altomilanese. Nel suo libro intitolato “Tango a Olonia” , lo scrittore Mario Alzati ha intrecciato le due dimensioni. Il volume sarà presentato sabato 16 ottobre alle 10 alla biblioteca di piazza Griga in Casorezzo  . L’appuntamento è organizzato congiuntamente da comune e Pro Loco.  L’incontro con l’autore sarà preceduto da un angolo colazione e coffee break.  Ex insegnante e collaboratore di diverse case editrici, Alzati ha al suo attivo altre pubblicazioni di pregio quali “La bella gioventù di Olonia” e “L’allegro cancan della banca di Olonia”.

Cristiano Comelli

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi