Dairago, Palio delle Contrade, la Sindaca Paola Rolfi: “Occasione per il comune di ritrovarsi in divertimento e convivialità”

207

DAIRAGO – Prima Kruzeta con 45 punti, seconda A Monda con 37, terza Madonna in Campagna con 32, quarta San Ginisi con 23. Per Paola Rolfi, sindaco di Dairago, nel Palio delle Contrade cittadino appena finito in archivio vi è qualcosa di più importante della classifica finale.  

Ha infatti costituito l’occasione per il comune di ritrovarsi in divertimento e convivialità, ingredienti preziosissimi in un momento delicato quale l’attuale. “Un sentito ringraziamento va agli organizzatori per l’impegno profuso  nei mesi passati – scrive in una nota – e culminato in questo fine settimana, alle contrade per lo spirito di lealtà e amichevole competizione con cui hanno animato il Palietto, a tutti i partecipanti, sia atleti che pubblico che hanno colorato le vie di Dairago con la loro gioia”.  Due giorni di vera festa in cui, conclude Rolfi, ha vinto “il desiderio di stare insieme”.

 

Cristiano Comelli   

Articolo precedenteStalli di ricarica per la mobilità elettrica a Busto Garolfo grazie ad un accordo Comune Enel
Articolo successivoGiornata Nazionale per la Sicurezza delle Cure e della persona assistita “World Patient Safety Day”. Il programma di ASST Ovest Milanese