― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘++Da Trenord (finalmente) buone notizie: nuova biglietteria automatica alla stazione di Albairate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ALBAIRATE – Una buona notizia (finalmente, verrebbe da dire..) per i tantissimi pendolari abbiatensi fruitori (quotidiani o meno) della linea ferroviaria Milano Mortara.

 Trenord ha infatti comunicato che nella stazione di Albairate è stata installata venerdì 2 aprile una nuova emettitrice automatica di titoli di viaggio che i viaggiatori potranno utilizzare per acquistare biglietti di corsa semplice, carnet e abbonamenti Trenord – anche per l’area STIBM di Milano/Monza e Brianza – biglietti per gli itinerari turistici Discovery Train nonché biglietti per il servizio aeroportuale Malpensa Express.

La nuova emettitrice di biglietti dispone di un grande display touch screen e offre la possibilità di pagamento sia con contanti (monete e banconote) che con carta di credito, in modalità contactless.

L’installazione della nuova emettitrice a Albairate è parte di un più ampio piano che prevede sia l’installazione di nuove emettitrici automatiche di bigliettazione che l’ammodernamento di quelle già esistenti, per un investimento complessivo da parte di Trenord di oltre 5 milioni di euro in 2 anni. 

 

Il Direttore Commerciale di Trenord Leonardo Cesarini illustra in questo video il piano di rinnovo e rinforzo dei nuovi punti vendita self service:

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi