― pubblicità ―

Dall'archivio:

Da Trecate un augurio di speranza e di rinascita

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – «Pasqua è una festività molto sentita e radicata nella nostra tradizione – dichiara il Sindaco Federico Binatti – si tratta di una ricorrenza che porta in sé la promessa di una vita nuova, migliore, gioiosa. Ma affinché ciò sia possibile – prosegue il Sindaco – è necessario essere responsabili e dimostrare di sapersi prendere cura di sé e della comunità rimanendo a casa e continuando a rispettare le misure emergenziali per contenere la diffusione del contagio: solo così potremo ritornare presto a uscire e ad incontrare i nostri cari».

 

L’Amministrazione comunale, grazie al fattivo contributo della Famiglia Zorzan, ha deciso di dare un segno di vicinanza ai cittadini trecatesi adornando la facciata del palazzo municipale e l’entrata del cimitero urbano con una composizione floreale di rami d’ulivo, simbolo pasquale della resurrezione.

«Un segno di speranza e di rinascita – Spiega il Sindaco – un simbolo di vicinanza a tutte le famiglie, trecatesi e dell’Italia intera, colpite, in questo periodo difficile, dalla malattia, da un lutto e costrette ad un estenuante isolamento. A tutti Voi, a tutti Noi, un augurio sincero da parte dell’Amministrazione, affinché dopo tanti sacrifici e perdite si possa ritornare a sperare e a riassaporare tutti insieme la gioia di vivere in comunità.».

comunicato stampa ricevuto in redazione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi