Da Sportlyne il campionato 2019/2020 è già iniziato!

    155

    MAGENTA – Appassionati di calcio, allo Sportyne di Galleria dei Portici a Magenta la stagione di calcio 2019/2020 è già iniziata. Sì, perché pressoché in esclusiva nel negozio di Cristiana Robbiati potrete trovate le maglie ufficiali (e relativa divisa completa) di Inter, Milan e Juventus, ovvero, i club più titolati e con più tifosi nel nostro Paese.

    Una bella occasione per trovare vicino a casa, con la cortesia e la simpatia di Cristiana, quanto diversamente, si dovrebbe andare a cercare magari in qualche store specializzato in quel di Milano.

    Naturalmente, per chi è più comodo, ci si può rivolgere anche direttamente allo storico magazzino di Inveruno di via Don Gilardi, 6. E poi per chi vuole fare tutto più velocemente è attiva la vendita on line: https://goo.gl/xwmt7J

    Accanto ai nuovi arrivi, inoltre, vista la bella stagione, consigliamo di far un salto soprattutto agli amanti del calcio e del calcetto.  Qui potrete trovare tutto, ma proprio tutto quanto concerne l’attrezzatura tecnica (scarpini, parastinchi, maglie, guanti, ect.)

    “Passione per il proprio lavoro e amore per lo sport perché da Sportlyne questo non è un semplice slogan”

    Per info e tel:  0297298989/ 029787106
    VENDITA ONLINE: https://goo.gl/xwmt7J

    (I.P.)

     

    Articolo precedenteBià, “Forno & Sapori”: partono le domeniche mattina “open”
    Articolo successivoBoffalora: apre domani il primo sexy shop del Magentino