― pubblicità ―

Dall'archivio:

Da Regione Lombardia al Magentino: Gianluca Comazzi ‘porta’ 1.200.000 euro di lavori pubblici

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA Oggi  (ieri, ndr)sono a Magenta assieme al sindaco Chiara Calati, all’assessore ai Lavori Pubblici Laura Cattaneo e al presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ispano per parlare dei tanti progetti che l’amministrazione sta portando avanti, nell’interesse di tutti i cittadini. Tra questi è prevista entro l’estate la riqualificazione di piazza del Mercato per la quale Regione Lombardia, su mio ordine del giorno, ha stanziato a bilancio l’importante cifra di 200.000 euro per il 2021. Sono orgoglioso di aver contribuito nel mio piccolo al rinnovamento di uno dei tanti luoghi caratteristici di questo importante paese dell’area milanese.

Lo ha dichiarato nel pomeriggio di ieri Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia nel  Consiglio Regionale della Lombardia.

Soddisfatta Chiara Calati, primo cittadino di Magenta: ‘con questa riqualificazione potremo sistemare la pavimentazione, potenziare l’illuminazione dell’area e realizzare altri piccoli ma necessari lavori che ci consentiranno di rimettere a nuovo un angolo caratteristico del nostro centro cittadino, peraltro sede del mercato settimanale. In estate partiranno i lavori di rimessa a nuovo della piazza, che diventerà un luogo più accogliente per tutti i cittadini. Grazie al consigliere Comazzi e a Regione Lombardia per questo importante segnale di attenzione verso il nostro territorio”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi