Da lunedì 15 marzo quattro webinar con il Calcio Canegrate

    47

     

    CANEGRATE  – Saranno quattro e viaggeranno tra sport, benessere e psicologia. Il Calcio Canegrate propone a partire da lunedì 15 marzo quattro momenti di riflessione in webinar con il patrocinio del comune. “In questo periodo – spiegano i vertici del sodalizio di via Terni – siamo costretti a fare piccoli e grandi sacrifici che mutano e spesso peggiorano la nostra quotidianità”.

    Sacrifici che coinvolgono segnatamente i ragazzi, per natura portati all’esuberanza e alla voglia di stare all’aria aperta. Ragazzi che, spiega la società, “il Canegrate Calcio non lascia soli” così come non lascia sole le loro famiglie. E per questo la società ha voluto organizzare dei momenti formativi e informativi con “quattro serate dedicate a tematiche  di grande attualità, dalla comunicazione efficace applicata allo sport alla nutrizione , dalla gestione delle emozioni dei nostri figli alla cultura del movimento”.  Si partirà quindi  lunedì 15 marzo alle 21 con cadenza settimanale. Il ciclo di incontri avrà quindi il suo epilogo lunedì 6 aprile.

    Cristiano Comelli

    Articolo precedenteProgetto Magenta e la ‘cantonata’ su barbieri ed estetisti: perché è un messaggio comunicativo sbagliato
    Articolo successivo‘+Milano e provincia, feste e assembramenti: 70 sanzioni e persino 1 arresto. La gent ga la fa pu…