― pubblicità ―

Dall'archivio:

Da Hammy Bistrot via ad ‘Aperifish’: bollicine & tre portate di pesce, tutti i giovedì sera

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

MAGENTA – E’ sempre tempo di novità da Hammy Bistrot. Il locale di Luca Selmo, in via Garibaldi a Magenta, sta modificando lo staff di cucina e si prepara così al meglio per affrontare la bella stagione e l’estate.

Che a tavola significa soprattutto due cose: bollicine e pesce. E infatti sono queste le basi della nuova proposta che scatta proprio questa sera: Aperifish, che tutti i giovedì consentirà di degustare un calice di bollicine ad una selezione di 3 portate di pesce (gamberi, calamaretti e polpo) presentati dalla cucina in vari modi.

Un’alternativa stuzzicante al solito aperitivo, peraltro proposto a soli 10 euro. Ma soprattutto un modo perfetto per concedersi una pausa nei mesi più caldi dell’anno.

E’ invece stata un successo la cena degustazione mensile di maggio: la serata Mare & Vermentino del 16 maggio ha fatto registrare sold out nel giro di pochi giorni.

Poco male: i fan di Hammy potranno rifarsi con l’evento Burrata e Lambrusco del 20 giugno, oppure con l’ultimo evento prima della pausa estiva: Gamberi e Vermentino, mercoledì 17 luglio, per cui si annuncia già un altro e scontato ‘sold out’.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi