Da Hammy Bistrot via ad ‘Aperifish’: bollicine & tre portate di pesce, tutti i giovedì sera

    264

     

     

    MAGENTA – E’ sempre tempo di novità da Hammy Bistrot. Il locale di Luca Selmo, in via Garibaldi a Magenta, sta modificando lo staff di cucina e si prepara così al meglio per affrontare la bella stagione e l’estate.

    Che a tavola significa soprattutto due cose: bollicine e pesce. E infatti sono queste le basi della nuova proposta che scatta proprio questa sera: Aperifish, che tutti i giovedì consentirà di degustare un calice di bollicine ad una selezione di 3 portate di pesce (gamberi, calamaretti e polpo) presentati dalla cucina in vari modi.

    Un’alternativa stuzzicante al solito aperitivo, peraltro proposto a soli 10 euro. Ma soprattutto un modo perfetto per concedersi una pausa nei mesi più caldi dell’anno.

    E’ invece stata un successo la cena degustazione mensile di maggio: la serata Mare & Vermentino del 16 maggio ha fatto registrare sold out nel giro di pochi giorni.

    Poco male: i fan di Hammy potranno rifarsi con l’evento Burrata e Lambrusco del 20 giugno, oppure con l’ultimo evento prima della pausa estiva: Gamberi e Vermentino, mercoledì 17 luglio, per cui si annuncia già un altro e scontato ‘sold out’.

     

     

     

     

     

    Articolo precedenteTrenord vuole multare i pendolari della Milano Novara dopo i disagi di ieri
    Articolo successivoIl Parco del Ticino in campo.. per salvare l’anguilla