Da domani a domenica la Garlasco Street Food

    96

    GARLASCO PV – Garlasco Street Food Festival è l’evento dedicato al cibo di strada di qualità, che si svolgerà venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 Maggio 2019 in Piazza Repubblica nel cuore di Garlasco (PV).
    Continua per il secondo anno consecutivo la proficua collaborazione tra il Comune di Garlasco, la Proloco di Garlasco, Vitamina C e il CGAL. Garlasco Street Food Festival invaderà pacificamente il cuore della cittadina con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti.

    (Nella foto qui sopra la Street Food organizzata a Turbigo qualche tempo fa. Eventi di questo genere sono ormai una piacevole consuetudine per il territorio del Ticino e dei Navigli)

    I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare
    Tante riconferme e tante novità dai food truck presenti: specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, fritti di ogni genere, dal pesce della Romagna allo gnocco, arrosticini abruzzesi e olive ascolane, carni affumicate, dolci tentazioni e tanto altro.
    A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica con Valentina, con giochi e palloncini. Garlasco Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon, oltre che angolo comodo e riservato per l’allattamento.
    Negozi aperti con speciali promozioni per l’occasione.
    Quale migliore occasione quindi per unire il piacere del palato a musica, cultura e divertimento in un contesto di assoluta bellezza. Per rimanere aggiornato sulle novità e i partecipanti all’evento basta seguire la pagina Facebook dedicata.

    Articolo precedenteIl Movimento 5 Stelle sul caso Legnano: “Carlo Lio venga a riferire in Commissione”
    Articolo successivoAl Nuovo questa sera Lady Gaga e Bradley Cooper… A STAR IS BORN ! (ma anche due)