Da Bernate Ticino ad Arluno: domenica 2 ottobre va in scena la ‘Tapasciada bici tav’

204

ARLUNO – Si parte da Bernate Ticino e si arriva ad Arluno. Va in scena domenica 2 ottobre la “Tapasciada Bici tav”, iniziativa figlia dell’intento di inaugurare il tratto ciclabile che insiste su questa parte del Magentino.

Alle 8.30 i partecipanti si ritroveranno al Pra’ Grand di Bernate e , pedalata dopo pedalata, raggiungeranno il parco di via Toti di Arluno. Tra i partecipanti figurano alcuni nomi di spicco del mondo sportivo nazionale come la campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa e il campione del mondo di pallavolo Andrea Lucchetta.

 

“Per i ragazzi che non correranno – ricorda il primo cittadino arlunese Moreno Agolli nell’invitare a un’ampia partecipazione – Riccardi academy organizzerà uno stand di atletica presso l’arrivo ad Arluno”. Una giornata di festa, ma soprattutto un incentivo al ricorso sempre più massiccio alla mobilità dolce.

 

Cristiano Comelli   

Articolo precedenteMagenta, lavori di demolizione in corso nella ex Novaceta. Movimento Dignità e Lavoro preoccupato: “Diano rassicurazioni ai cittadini”
Articolo successivoCanegrate: Don Marcello Barlassina fa il suo ingresso nella nuova parrocchia di Santa Maria Assunta