― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono, Trezzani il commento alla sconfitta: “Grazie comunque a tutta la squadra della Lega, di FI e di NOI con l’Italia”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO – “Sulle elezioni a Cuggiono innanzitutto bisogna congratularsi coi cittadini, perché col 64,24% abbiamo registrato la più alta affluenza fra i comuni della ex provincia di Milano dove si rinnovava la carica di sindaco. Chiaro segno che il vento dell’antipolitica a cui abbiamo assistito, purtroppo, negli ultimi anni fortunatamente sta lasciando lo spazio al buon senso e a una maggiore partecipazione civica. Le mie congratulazioni, da commissario cittadino della Lega, vanno ovviamente al nuovo sindaco Cucchetti, ma anche a tutta la squadra che ha supportato Maria Teresa Perletti in questi mesi, quindi alla Lega, a Forza Italia e a Noi con l’Italia. Un grande lavoro di squadra che sono sicuro proseguirà nel tempo per costruire e coltivare nuove personalità e competenze che potranno in futuro essere messe al servizio della comunità di Cuggiono e Castelletto. L’unico rammarico che rimane è che, per questioni di potere di qualcuno, l’amministrazione Perletti si è interrotta prematuramente, lasciando strada aperta alla sinistra. Spero si sia imparata la lezione e che d’ora in avanti i personalismi saranno messi da parte. La Lega all’opposizione c’è e ci sarà, in maniera responsabile, costruttiva e al servizio dei cittadini”. A dichiararlo è Curzio Trezzani, consigliere regionale del partito di Matteo Salvini e responsabile della Lega di Cuggiono, all’indomani delle elezioni amministrative.

Sui risultati elettorali è intervenuta anche Maria Teresa Perletti che ha così commentato: “Rispetto la volontà popolare sulla scelta di Giovanni Cucchetti come sindaco, a cui auguro buon lavoro, e spero ci possa essere un dialogo costruttivo con la minoranza. Ringrazio la mia squadra per il lavoro svolto in così poco tempo e in un periodo così difficile. Siamo pronti a ripartire e saremo in piazza San Giorgio già da questa domenica mattina 27 settembre, così potremo ringraziare di persona i cittadini per la fiducia accordataci”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi