― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono: successone per i mercatini di Natale a Palazzo Clerici

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Oltre quattrocento visitatori nei primi due giorni della manifestazione, domani il gran finale

CUGGIONO – Si è aperta venerdì a Palazzo Clerici a Cuggiono la seconda edizione dei Mercatini di Natale. Un’iniziativa all’insegna della solidarietà e della voglia di stare insieme, dove i veri protagonisti sono i ragazzi dei CDD (Centro Diurno Disabili), della RSD (Residenza Sanitaria per Disabili)  “Progetto Diamante” di Arconate e dello SFA (Servizio di Formazione all’Autonomia per Disabili) di Inveruno. L’evento  che fa seguito al positivo debutto della scorsa stagione con  “Io protagonista” si chiuderà domani.

 

Un bel momento di condivisione con operatori, famigliari e ospiti delle strutture di Arconate, Castano Primo, Busto Garolfo, Trezzano sul Naviglio, Cogliate e Inveruno del Gruppo Fondazione Mantovani Sodalitas.

Dai laboratori creativi, alle letture di Natale sono, davvero, molte le proposte anche per le famiglie.  Presenti anche i bambini dalla scuola dell’Infanzia di Cuggiono e le classi quinte della Primaria. Molto soddisfatti gli organizzatori, dato che nei primi due giorni da Palazzo Clerici sono passate almeno quattrocento persone.  Domani il gran finale con l’esibizione anche del gruppo giovani del Corpo Bandistico Santa Cecilia di Arconate.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi