― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono: Perletti lascia. Entra in Consiglio Alberto Colombo. I ringraziamenti di Curzio Trezzani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO – Con una lettera datata 19 luglio scorso Maria Teresa Perletti ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale di minoranza, al suo posto subentrerà il primo dei non eletti della lista “Perletti sindaco” ossia Carlo Alberto Colombo, in quota Lega.

 

“Lascio il consiglio comunale – ha dichiarato Perletti – perché la mia collaborazione con un’associazione di volontariato del territorio mi sta chiedendo sempre più impegno. Inoltre, è giusto dare spazio ai giovani e sono sicura che Carlo Alberto Colombo ricoprirà il ruolo di consigliere comunale in maniera esemplare. Ringrazio tutti i cittadini che mi hanno sostenuto e i dipendenti comunali coi quali ho sempre lavorato bene”.

Carlo Alberto Colombo succederà a Perletti come consigliere comunale nella seduta di lunedì 26 luglio.

“Il mio impegno per migliorare Cuggiono e Castelletto – ha affermato Colombo – sarà massimo. Ho molto da imparare per questo lavorerò sin da subito per cercare di portare i problemi che i cittadini ci segnalano all’attenzione dell’amministrazione, con la quale mi auguro di avere un rapporto aperto, onesto e leale. Noi siamo disponibili al confronto e intendiamo svolgere un’opposizione seria e costruttiva”.

 

CURZIO TREZZANI

Anche il responsabile della Lega di Cuggiono, il consigliere regionale Curzio Trezzani, ha commentato questo avvicendamento tutto leghista: “Ringrazio Maria Teresa – ha detto Trezzani – per il lavoro portato avanti fin qui. La collaborazione con la lista che porta il suo nome continuerà, lasciando spazio ora in prima linea a Carlo Alberto Colombo, a cui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. La Lega per Cuggiono e Castelletto c’è, siamo sempre tra la gente e i nostri gazebo in piazza sono aperti a chiunque voglia darci una mano. È ora – ha concluso Trezzani – di guardare al futuro di Cuggiono e Castelletto”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi