― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono, nuova gestione alla Pirogue: in bocca al lupo a Fabio Gamba e a tutto lo staff!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
CASTELLETTO DI CUGGIONO – “IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO NELLA BELLEZZA DEI PROPRI SOGNI”

Con questa citazione di Eleanor Roosvelt vi annuncio che sta per iniziare una nuova avventura. Un sogno, un’idea. Un altro progetto che ho in mente da qualche anno sta per diventare realtà. Quante volte, uscendo da un ristorante, avete pensato che avreste fatto qualcosa di diverso? Io tante, troppe volte! E allora facciamolo! Da venerdì 2 dicembre Vi aspetto alla Pirogue!
Quando apre una nuova attività, parte un progetto imprenditoriale, tanto più se condotto da giovani. E dopo due anni come quelli che abbiamo trascorso. E allora IN BOCCA AL LUPO  al giovane imprenditore di Arconate Fabio Gamba, che da oggi ‘salpa’ (è proprio il modo di dirlo, vista la location…) al comando della Pirogue, locale molto noto dell’Est Ticino che ora guarda  a nuove rotte.

“La Pirogue”, ristorante a pochi chilometri da Milano trova una sua connotazione molto suggestiva sulle rive del Naviglio Grande, a far da cornice il rigoglioso Parco Fluviale del Ticino.

Fabio e la sua squadra hanno lavorato per creare una location ideale per trascorrere alcune ore in relax, sorseggiando un aperitivo sul terrazzo, magari godendosi un tramonto mozzafiato, oppure cenando nel bellissimo giardino a lume di candela. In inverno l’atmosfera è calda ed accogliente, il camino sempre acceso, gli arredi rustici ed eleganti allo stesso tempo. Il posto è ideale anche per feste private, eventi, cerimonie ed anniversari.
Pubblichiamo sia il menù, che propone diverse soluzioni di degustazione e una linea di cucina intrigante e gustosa, ben bilanciata tra carne e pesce.
Già on line, sulla pagina Facebook del locale, il menù di Natale. E allora, che altro? Andate a deliziarvi durante il periodo natalizio nello splendido scenario di Castelletto di Cuggiono. In bocca al lupo Fabio!

Via al Ponte, 10 Castelletto di Cuggiono (Mi)

https://www.facebook.com/la.pirogue.3

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi