― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono, Lega e acque agitate: parla il commissario Curzio Trezzani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO –  “Mi è stato chiesto di dare un aiuto alla sezione della Lega di Cuggiono, e mi è sembrato semplicemente giusto portare la mia esperienza al servizio dei militanti e amici di Cuggiono”. E’ quanto dichiara in una nota Curzio Trezzani, consigliere regionale della Lombardia del partito di Matteo Salvini, che è stato recentemente nominato commissario della sezione di Cuggiono dai vertici del partito.

 

 

“Tutto ciò significa soltanto – ha proseguito Trezzani – che mi metterò a disposizione per dare una mano, come faccio da sempre, alla Lega del territorio. Abbiamo già sentito alcune polemiche sul fatto che Cuggiono avrebbe dunque un nuovo sindaco, polemiche che ci fanno sorridere e lasciano il tempo che trovano. Il sindaco Perletti è una bravissima persona che gode di tutta la mia stima e che dedica tanto tempo e parecchio lavoro ai propri concittadini, semmai è qualcun altro che cerca di mettere i bastoni fra le ruote a questa amministrazione.
Un ringraziamento particolare va al segretario della sezione Pietro Prina per il lavoro svolto fino ad ora e con il quale ci sarà la più stretta collaborazione. Spero nel più breve tempo possibile di risolvere le questioni aperte”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi