― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono/Europee, Mantovani e Santanchè suonano la carica

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO – A meno di due settimane dalle elezioni europee del 26 maggio si scalda la contesa politica.

E così ieri sera, nello scenario indubbiamente suggestivo di villa Clerici, Mario Mantovani ha riunito 400 persone tra sindaci, amministratori, candidati e militanti di Fratelli d’Italia per lanciare la corsa di Daniela Santanchè, candidata alle elezioni Europee.

Complice la consolidata e rodatissima macchina elettorale che distingue da almeno 20 anni l’attività politica di Mantovani, la serata è stata un successo.

Presenti diversi sindaci (Turbigo, Buscate, Pogliano, il vicesindaco di Cinisello e quello di Garbagnate Milanese), molti candidati alle Comunali, i dirigenti di FDI Sandro Sisler, Romano La Russa, Umberto Maerna e Giuliana Soldadino.

Nel corso della serata è stato annunciato anche il battesimo del circolo Noi Repubblicani Popolo Sovrano di Cuggiono.

‘Serve un’Italia più forte in Europa, che difenda le radici cristiane, la cultura della nostra Nazione che è stata tra le fondatrici dell’Unione. In Europa voglio portare la difesa del made in Italy, delle nostre imprese e la battaglia per NON costringere i nostri giovani a cercare lavoro e fortuna fuori dai nostri confini. E voglio portare in Europa anche la difesa della famiglia naturale e il NO a pratiche barbare  come l’utero in affitto’, ha detto la Santanchè nel corso del suo deciso (ed efficace, dialetticamente) saluto ai presenti. Al suo fianco era presente, per sostenere, anche il neo deputato Lucrezia Mantovani.

Una chiara manifestazione di forza e consenso elettorale per il movimento Noi Repubblicani ma soprattutto per Fratelli d’Italia, che con l’ingresso di Mario Mantovani punta a un deciso, forte consolidamento in tutta l’area dell’est Ticino.

F.P.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi