― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono. Ecoistituto della Valle del Ticino, Dicembre in Braida: sono numerose le iniziative

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO –  L’Ecoistituto della Valle del Ticino  guidato dall’intramontabile Oreste Magni (nella foto sotto), con il suo centro Le Radici e le Ali si conferma anche in questo mese di dicembre una fucina d’iniziative e proposte. Un contenitore artistico e culturale con proposte un po’ per tutti i gusti. Si comincia domani sera alle 21 con un incontro dedicato all’arte alla presenza di Gianfranco Scotti. Tra i protagonisti della sera anche il Gruppo Artistico Occhio, altro storico sodalizio cuggionese.
 

Seguirà venerdì 13 dicembre alle 21 una serata per conoscere cosa è stata e cosa sarà l’esperienza di accoglienza di Riace. Interverranno  Giovanna Procacci, Fondazione “E’ stato il vento”, Stefano Magnoni COOp Chico Mendes di Milano. Per sostenere il progetto di rilancio del borgo sarò disponibile  L’olio di Riace.  La serata vede tra i suoi promotori anche il Comitato Intercomunale per la Pace, Caritas, Ecoistituto, ACLI e ANPI. 

Quindi, sabato 14 dicembre,  alle 21, musica con Enrico Gerli and his Folks Friends, una serata per festeggiare i dieci del gruppo, nonché l’occasione per presentare diversi brani inediti del gruppo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi