Cuggiono, è ufficiale: Perletti candidata Sindaco con Lega e Forza Italia

    45

    CUGGIONO – “La Lega e Forza Italia supportano pienamente Maria Teresa Perletti nella corsa a primo cittadino di Cuggiono e Castelletto, ora che siamo liberi da certe zavorre non ci sono più ostacoli per governare bene e con la massima concentrazione Cuggiono”. A dichiararlo è Curzio Trezzani, consigliere regionale e responsabile della Lega cuggionese, presentando ufficialmente la candidatura a sindaco di Perletti.

    Oltre alla Lega di Matteo Salvini c’è anche la conferma dell’appoggio di Forza Italia alla candidatura di Perletti, a dirlo infatti è Alessandro Marzullo, coordinatore di Forza Italia: “Noi abbiamo sempre supportato Maria Teresa, che in questi anni si è dimostrata competente, professionale e seria nel suo ruolo di sindaco, per questo continuerà ad avere il nostro sostegno, che del resto non è mai mancato”.
    Soddisfazione per l’accordo raggiunto è stato espresso dalla stessa Perletti: “Sono contenta di guidare questa coalizione Lega – Forza Italia e per la fiducia che è stata riposta in me. Cuggiono e Castelletto devono tornare ad avere un sindaco eletto dai cittadini e questa nuova coalizione, solida e affermata, è la miglior risposta che il centrodestra può offrire. Abbiamo formato una squadra capace e di persone che hanno veramente a cuore questo territorio. Nel frattempo, vi aspettiamo, come abbiamo sempre fatto, coi gazebo sempre fra la nostra gente”.

    Articolo precedenteAgricoltura e Coronavirus: in Regione pronto il protocollo anti- Covid per gli stagionali
    Articolo successivoFNM/Serravalle. L’Assessore Terzi: “Integrazione ferro-gomma per una mobilità sostenibile”