Cuggiono, domenica 25 torna ‘Cur cunt el coeur’

    72

    La bellissima iniziativa di Gianpaolo Leoncini a sostegno dei malati cardiologici

     

    CUGGIONO – Torna, come sempre in  questo periodo, ‘Cur cunt el couer’, la manifestazione sportiva podistica che si tiene a Cuggiono ed è organizzata da una miriade di soggetti ed associazioni coordinati dall’appassionato e vulcanico Gianpaolo Leoncini, cardiologo di origine toscana ma innamorato da anni della nostra terra.

    Gianpaolo Leoncini, cardiologo di fama molto conosciuto negli ospedali dell’Azienda di Legnano, ha ideato l’evento per sensibilizzare tutte le persone sul tema delle malattie cardiache.

    Un evento sempre più apprezzato e di popolo, che dimostra non solo la passione di Leoncini per la professione medica, ma anche la sua grande umanità. Complimenti, dottore.

    Ritrovo alle 8.30 del 25 giugno in via Badi, di fronte all’ospedale di Cuggiono, a seguire la corsa e alle 12 le premiazioni.  Si tratta dell’edizione numero undici.

     

     

    Articolo precedenteVicesindaco o meno, senza Paolo Razzano (e Luca La Camera) la sinistra sarebbe ancora a giocare ai giardinetti e ad ascoltare gli Inti Illimani
    Articolo successivoMagenta, le prime dichiarazioni dell’assessore ‘ombra’ Marco Tunesi