Cuggiono: da Natale all’Epifania regalati Cascina La Galizia

    75

    CUGGIONO –  Con l’avvicinarsi delle festività alla Cascina La Galizia è il trionfo della tavola e del buon gusto. Come già anticipatovi infatti nell’ultimo articolo  https://www.ticinonotizie.it/cuggiono-e-tempo-di-natale-in-cascina-galizia/ che abbiamo dedicato all’agriturismo delle sorelle Anna e Valeria Tarantola, questa location stupenda immersa nel parco del Ticino e a stretto contatto con il Naviglio Grande, è il luogo ideale dove organizzare cene aziendali ma anche dove poter trascorrere qualche ore in serenità, immersi in un’atmosfera davvero unica, in occasione del Natale, di Santo Stefano, del Capodanno e, naturalmente, dell’Epifania.

    Quattro momenti speciali e quattro menù altrettanto speciali (a cui si aggiunge il menù per pranzi aziendali e comitive*), che qui di seguito vi  proponiamo nei singoli allegati:

    DICEMBRE2019_MENUCENEPRANZIFESTEaziendaliedigruppo

    25 DICEMBRE 2019_MENU’ NATALE

    26 DICEMBRE 2019_MENU’ SANTO STEFANO

    31 DICEMBRE 2019_MENU’ CAPODANNO

    6 GENNAIO … EPIFANIA

    Alcune anteprima interessanti:  per il Santo Natale non mancherà l’aperitivo di benvenuto, quindi, naturalmente, la possibilità di avere un menù bambini,  per il cenone di Capodanno il servizio inizierà alle 21,30 con musica d’accompagnamento e lume di candela,  infine, all’Epifania una giornata davvero speciale per tutta la famiglia con a seguire, nel pomeriggio al calare della luce, escursione nella natura alla ricerca della Befana. 

    Ricordiamo che tutti i piatti del menù vengono preparati con cura utilizzando prevalentemente i prodotti della azienda agricola e quelli di aziende agricole del territorio. La CARNE cucinata proviene primariamente dal
    nostro allevamento di bovini razza LIMUOSINE sito nelle due Cascine GALLARATA e CROCE nel
    comune di Robecchetto con Induno. L’allevamento è operato secondo la vecchia tradizione offrendo agli animali la migliore alimentazione costituita dal fieno dei nostri prati verdi e da apposite miscele di cereali.

    Per ogni ulteriore informazioni vedi sito internet :

    https://www.agriturismolagalizia.it/ e pagina Facebook www.facebook.com/agriturismo.lagalizia.9/

    *La prenotazione è obbligatoria

    I.P.

    Articolo precedenteNulla dies sine linea: la ricerca di Roma sulla scrittura
    Articolo successivoMagenta, problemi d’isolamento termico? Tutti i segreti del poliuretano a spruzzo