― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono: cocaina nel pacchetto di sigarette, arrestato e subito rilasciato

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CUGGIONO Nascondeva in auto 13 grammi di cocaina e così è stato arrestato dai Carabinieri di Cuggiono. L’uomo, subito a piede libero con il solo obbligo di firma a seguito della direttissima tenutasi ieri presso il tribunale di Milano, è un 51enne di origini albanesi che l’altra sera si trovava in via san Gregorio a Cuggiono, quando è stato avvicinato dai militari. Era in atteggiamento sospetto e così è stato sottoposto a perquisizione.

Addosso non aveva nulla, ma nel suo Fiorino i carabinieri hanno trovato un pacchetto di sigarette all’interno del quale c’erano 8 involucri in cellophane suddivisi in sei dosi di cocaina. Nell’auto c’era anche una confezione con 12 involucri di cocaina per un totale complessivo di 13 grammi di sostanza che, analizzata al narco test, è risultata essere proprio cocaina. Oltre a 425 euro in contanti che gli investigatori sospettano essere provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri hanno continuato la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, difeso dall’avvocato Roberto Grittini. In casa hanno trovato tre barattoli contenenti sostanza da taglio e un quaderno con i nomi di chi doveva ancora saldare i debiti per l’acquisto di droga. (Immagine d’archivio)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi