― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cuggiono-Bernate, le piccanti notti estive degli scambisti tra Naviglio e Ticino…

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

CUGGIONO BERNATE – ATTENZIONE. Possibili atti osceni nel tratto di fiume Castelletto-Bernate.

Il cartello, ‘affisso’ su un albero, è collocato a ridosso dello splendido angolo compreso tra il Naviglio di Castelletto di Cuggiono e il Ticino.

Una zona di grande suggestione, specie adesso, in estate, con bar e ristoranti presi d’assalto dai ciclisti nel fine settimana (e non solo) e dai gitanti che hanno scoperto o riscoperto uno degli angoli più belli dell’est Ticino.

Ma quel cartello, che abbiamo visto venerdì sera e di cui non ricordavamo precedenti, ci ha francamente stupito.

E allora, anche se eravamo semplicemente a cena con amici, l’istinto dei cronisti ha prevalso e abbiamo cercato di approfondire.

Così, chiedendo qua e là a chi vive (e lavora) da queste ubertose parti, la verità è venuta a galla (siamo pur sempre su delle rive..): pare che alcuni dei gitanti di cui sopra si siano imbattuti, di recente, in coppie (più d’una) che non sono riuscite a trattenere i bollori estivi, consumando un rapporto sessuale tra le piante, il verde e il lembo di terra ricompreso tra Navigli e Ticino.

Ad essere attivi, sempre stando a quanto abbiamo potuto appurare, sarebbero coppie di scambisti. Una pratica di cui si è sentito parlare, e per anni, non molto distante da qui (al casello di Legnano, fra Trezzano e Corsico), tuttavia è la prima volta che sentiamo parlare di scambisti a Castelletto.

Lungo il Ticino, a dire il vero, spiagge dove un tempo facevano capolino dei nudisti non sono mancate, ma qui siamo a un altro livello.. Ecco perciò che qualcuno ha preferito mettere sull’attenti i molti passanti, in special modo le famiglie con figli piccoli. Ammonendoli così dal rischio di imbattersi nelle piccanti effusioni estive sulla riva del Fiume Azzurro…

Approfondiremo il tema, squisitamente e tipicamente estivo, la stagione che dà sempre adito al proibito ed al piccante..  E qui non parliamo di piatti o cibo..

F.P.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi