Costume & Società: conosciamo da vicino Monika Maksime. Una lituana tutta curve e cervello

    63

    La sua bellezza è tipica della sua terra d’origine,  la Lituania ma il cuore e la sua professione da ben 6 anni sono domiciliati in Italia.

    Monika Maksime nata a Vilnius capitale del paese Baltico dove ha ancora la sua adorabile famiglia ma è nel nostro paese  che si e’ perfettamente realizzata sia come modella sia come imprenditrice.

    Le sue misure lasciano senza fiato e respiro ed ha più’ curve del circuito automobilistico di Monza ! un fisico importante visto anche i suoi 182 centimetri di altezza …una vera bomba atomica di sensualità incantevole.

    Oltre alle gambe/curve però c è assai di più’ visto la laurea in giurisprudenza presa nella sua patria nativa e i corsi inerenti alla sua nuova attività di imprenditrice fatti a Londra.

    Il suo marchio di cosmetici “Monica Max”.

    Monica Max è una eco luxe skincare con ingredienti naturali del mediterraneo e tutto made in Italy!!

    Lei adora il nostro bel paese per il sole, mare, cucina e galanteria dei latin lovers nostrani….

    Vive nella stupenda Roma una citta’ che adora per il clima e l’atmosfera oltre che per il grande patrimonio artistico senza pari.

    Il suo obbiettivo e’ quello di portare il suo brand ad essere famoso in tutto il mondo e portare sul mercato altri prodotti per il benessere delle persone che non vogliono arrendersi ai problemi della pelle e del corpo.

     

    Un brand che potete trovare sia su Instagram:@monicamaxskincare o Instagram/monicamax sia su facebook.com/monicamaxskincare ma anche sul sito: www.monicamax.com e www.monicamax.it dove potete ordinare e chiedere informazione su prodotti.

    Una donna in carriera e con la testa sulle spalle che non rinuncia al divertimento e all’allegria e che non vede l’ora di ritornare in pista da ballo per le serate post covid.

    Trovarle un difetto e’ veramente difficile anche se lei dice di essere paurosa!!! sicuramente ha un corpo e testa da paura …su quello conveniamo anche noi

    Lei e’ bella, alta, bionda, con gli occhi azzurri e una quinta di seno a coronare lo spettacolo creato da Madre Natura.

    Il ruolo dell’imprenditrice le alza a pennello!!! pero’ visto che ama prendere il sole italico in “topless” – così ci ha confidato— –  e  fare qualche ‘pazzia’ …speriamo sia il testimonial del suo brand come molti imprenditori nostrani già fanno. Magari accompagnandolo con un calendario !!!Sarebbe un campagna pubblicitaria esplosiva sotto tutti i punti di vista……

     

    A cura di Massimo Moletti, il Duca di Saronno

    Articolo precedenteMagenta: il problema dei defunti di fede musulmana e il caso di Aslam Khan. Dove finirà la salma?
    Articolo successivo‘+++ Vaccini, Cecchetti (Lega): “Lombardia locomotiva italiana: siamo a 5,5 milioni e mezzo e adesso tocca agli over 40’” +++