Corsico: inaugurata la nuova sede della MAP carpenteria metallica

    237

    CORSICO – “E’ stato un vero piacere partecipare a un momento cosi importante di una realtà produttiva che ha saputo coniugare capacità imprenditoriali con i valori che contraddistinguono le imprese lombarde, all’insegna di una grande senso del lavoro e  di coesione”.

    Così é intervenuto il consigliere regionale della Lombardia, Silvia Scurati (già vice sindaco a Corsico), membro della commissione attività produttive all’ inaugurazione della nuova sede dell’azienda MAP a Corsico (Milano). La MAP opera nel settore della carpenteria metallica dal 1974, diversificando negli anni la propria attività e partecipando anche alla realizzazione di molti padiglioni di Expo 2015. “Esperienze lavorative come queste fanno comprendere come in Regione Lombardia  vi siano ancora delle eccellenze che con grande sacrificio portano avanti il pensiero e rappresentano il cuore dell’economia lombarda, con la capacità di investire  riqualificando le aree dismesse”

    Articolo precedenteDall’archivio fotografico di Luigi Mereghetti, la posa del Busto in bronzo a Raffaele Marcoli, campione di ciclismo (1967)
    Articolo successivoUomo in bicicletta finisce nel Naviglio Grande, elitrasportato in codice rosso all’Humanitas