― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corsico, in taxi per spacciare: Polizia arresta 20enne marocchino con 204 grammi di eroina

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

CORSICO –  La polizia di Stato ha arrestato a Corsico un cittadino marocchino di 20 anni, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I fatti si sono verificati ieri pomeriggio, quando i poliziotti del commissariato Scalo Romana hanno appreso che un uomo si stava recando a bordo di un taxi a ritirare della sostanza stupefacente. Dopo aver predisposto un servizio di appostamento, gli agenti hanno localizzato la vettura mentre giungeva in via Cadorna.

      Gli agenti hanno notato un uomo e una donna che, dopo essere scesi dal veicolo per entrare in uno stabile, uscivano con un grosso trolley per salire a bordo di un secondo taxi. I poliziotti sono intervenuti prima che l’auto riprendesse la corsa e da un primo controllo hanno trovato circa 204 grammi di eroina nascosta sul fondo del trolley, contenente abbigliamento maschile, e 590 euro nel portafogli dell’uomo.
      Dopo i controlli con esito negativo effettuati a suo carico, la donna è risultata estranea ai fatti mentre il cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale e già inottemperante a ripetuti ordini del questore a lasciare il territorio nazionale, è stato arrestato.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi