― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘+++ Coronavirus, lookdown lover: rapporti sessuali in calo, vince il sexting +++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MLANO – La media italiana è ancora alta: 6 rapporti mensili, 10 volte di più rispetto agli inglesi rileva il portale Incontri-ExtraConiugali.com. Ma prima del Coronavirus gli italiani ‘lo facevano’ 10 volte al mese: 120 volte l’anno. In Europa si fa meno sesso: ci si accontenta del sexting. Secondo la nuova mappa del contagio elaborata dal Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc), zone ‘rosso scuro’ – ad alto rischio – si rilevano in Paesi come Spagna, Portogallo Francia e Germania. E nel Regno Unito, poi, la situazione è così grave da determinare severe restrizioni per entrare in Italia se provenienti d’oltre Manica.

Secondo Adultery.chat, il portale internazionale che permette a tutte le persone sposate o in coppia di contattare in tutta Europa uomini e donne affini per nuove avventure, il punto è che a causa del diffondersi del Coronavirus in questi Paesi la media dei rapporti sessuali è bassissima, sia per gli uomini che per le donne, con una media di un solo rapporto sessuale al mese.

“Di questi tempi, nel Regno Unito la media è addirittura di 0,6 rapporti sessuali mensili”, puntualizzano i responsabili di Adultery.chat. “Da noi, d’altra parte, la media della performance è un po’ scesa, ma non troppo”, commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

 

Oggi la media italiana è di 6 rapporti mensili, 10 volte di più rispetto agli inglesi. Prima del Coronavirus – invece – gli italiani ‘lo facevano’ 10 volte al mese: 120 volte l’anno contro una media planetaria di 103 volte.

“Dopo le restrizioni determinate dall’emergenza sanitaria, il ritorno della maggior parte delle regioni in zona gialla ha determinato un vero e proprio ‘Destape’, un momento di rinascita e transizione verso la libertà, che coinvolge l’intera Italia, includendo anche le 5 regioni rimaste in zona arancione”, prosegue l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

In questi primissimi giorni di febbraio Incontri-ExtraConiugali.com ha infatti registrato un boom di attività (+ 405%) ed un incremento delle iscrizioni medie giornaliere (+210%).

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi