― pubblicità ―

Dall'archivio:

Coronavirus. Anche il PD chiede maggiore chiarezza al Sindaco Calati (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORONAVIRUS A MAGENTA: SERVE CHIAREZZA RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – Cittadini, stampa e tanti altri sono rimasti confusi dalle affermazioni di ieri sera del Sindaco Calati riguardo il caso di Coronavirus riscontrato presso l’Ospedale Fornaroli. Attraverso la voce del nostro Capogruppo in Consiglio Comunale Vincenzo Salvaggio detto Enzo chiediamo chiarezza e avanziamo delle proposte per sostenere le piccole e medie imprese magentine in queste settimane difficili per l’economia locale.

Qui di seguito il video con il quale il capogruppo Salvaggio fa il punto della situazione. Anche ai ‘Dem’ magentini non sono passate inosservate le omissioni del primo cittadino nel suo ultimo video su FB in relazione alla vicenda coronavirus che, purtroppo, tiene banco in tutto il territorio in queste difficili giornate.

“Nessuna volontà di critica  – sottolinea Salvaggio – però, bisogna dire le cose fino in fondo. Francamente siamo perplessi davanti all’atteggiamento del nostro primo cittadino. Nessuno, d’altra parte, l’avrebbe certo “incolpata” del fatto che un medico del Fornaroli è rimasto contagiato. Siamo pronti a collaborare tanto che in vista del prossimo bilancio di previsione abbiamo predisposto un pacchetto di proposte per sostenere il mondo produttivo e le famiglie magentine che auspichiamo, vengano prese in considerazione”. 

 

https://www.facebook.com/PDMagenta/videos/561345941392973/

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi