― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cornaredo, esuberi Raben Sittam: raggiunto accordo tra proprietà e sindacati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA RABEN SITTAM DI CORNAREDO

 

CORNAREDO – In riferimento alla procedura di licenziamento collettivo aperta in data 23 settembre 2019, desideriamo comunicare che, in data 6 dicembre, è stato raggiunto l’accordo tra le parti.

L’intesa raggiunta lo scorso venerdì tra i sindacati e l’azienda ha permesso di ridurre il più possibile l’impatto sociale, contenendo la riduzione del personale e concordando le eque modalità di uscita con le persone coinvolte.

I nostri impiegati sono importanti e, grazie al dialogo continuo tra tutte le parti coinvolte, abbiamo trovato la miglior soluzione volta a contenere gli effetti sociali della procedura.

A sottolineare l’approccio umano che l’azienda ha adottato, fin dai primi tavoli di discussione, ci teniamo a comunicare che tutte le persone coinvolte nel processo di riduzione del personale saranno supportate
da Raben Sittam. Abbiamo attivato, infatti, con un partner d’eccellenza un servizio di outplacement che supporterà concretamente le persone.

Desideriamo, inoltre, ringraziare la Regione Lombardia e i sindacati di settore per la collaborazione e il supporto fornitoci nella ricerca delle soluzioni più adatte che considerassero l’aspetto umano ancora
prima di quello professionale.

Stefano Palmieri
Chief Financial Officer Raben Sittam

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi