Corbetta, tutto esaurito per l’esordio letterario di Stefania Piscopo. Si replica il 4 dicembre

    61

     

    CORBETTA – “A grande richiesta ritorna Aperi-leggendo e poi…
    Visto il grande successo della serata del 21 novembre con la presentazione del libro di Stefania Piscopo “Mi manca la tua voce”, abbiamo deciso di inserire una nuova serata.
    Il nuovo appuntamento sarà mercoledì 4 dicembre presso Sherbet Bistrò.
    E’ obbligatoria la prenotazione presso la Cartoleria del Corso.
    Affrettatevi, i posti sono limitati e l’ingresso è solo su prenotazione”.

    Siamo molto felici di sottolineare, ancora una volta, il grande successo di Aperi Leggendo, l’iniziativa ideata dalle ragazze della Cartoleria del Corso di Corbetta in collaborazione con Luca Malini della libreria Memoria del Mondo di Magenta.

     

    E stasera ci sarà l’ennesimo tutto esaurito per l’attesa, prima presentazione pubblica di Mi manca la tua voce, l’intenso libro testimonianza della magentina Stefania Piscopo, con la prefazione di Mina Welby.

    A fronte della grande richiesta,  le ragazze di Aperi Leggendo hanno organizzato una seconda serata di presentazione del libro di Stefania, sempre nei bellissimi spazi di Sherbet, mercoledì 4 dicembre.

    Tocca però sbrigarsi, i posti sono limitati. Gli interessati possono rivolgersi alla Cartoleria di corso Garibaldi 33 a Corbetta, o alla pagina www.facebook.com/cartoleriacorbetta/

    Articolo precedenteMagenta, in arrivo un locale di ‘pizza gourmet’ (e grandi vini)
    Articolo successivoPioggia di medaglie per il taekwondo di Vittuone