― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta: trittico di appuntamenti culturali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA – Trittico di appuntamenti culturali a Corbetta nei prossimi giorni. Si va da iniziative legate alla famiglia e, in particolar modo al rapporto figli – genitori, per poi proseguire con teatro e cinema.  Ma entriamo nel dettaglio mercoledì 20 marzo, alle 21,  presso la Sala Polifunzionale A. Salvi, ” La Cassetta degli Attrezzi”, un percorso di informazione partecipata dedicato ai genitori, per migliorare il rapporto con i propri figli, interverrà  Anna Rezzara, Pedagogista (Università di Milano Bicocca) che discuterà in merito al tema “Quali sono gli atteggiamenti sbagliati più comuni che i genitori commettono nei confronti dei figli?”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi, domenica 24 marzo, alle 18, presso la Sala Polifunzionale A. Salvi, secondo appuntamento con la stagione teatrale “Teatri Aperti” (vedi locandina sopra). L’attrice Anna Curino metterà in scena lo spettacolo “Margherita Hack – Una stella infinita” che rende omaggio e ricorda la figura della celebre astrofisica.

A chiudere, domenica 31 marzo, alle ore 15.30 (con ingresso dalle ore 15.00) presso la sala Polifunzionale A. Salvi, “Un pomeriggio da film” con la   proiezione GRATUITA del film per bambini “Sherlock gnomes”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi