Corbetta si illumina a Led con ASM

    70

    CORBETTA – Gli edifici pubblici di Corbetta si illuminano nel rispetto dell’ambiente. ASM srl (Azienda Speciale Multiservizi) ha avviato su incarico dell’Amministrazione comunale unariqualificazione degli impianti di illuminazione negli edifici pubblici, come scuole e municipio, occupandosi della progettazione e dell’installazione e assicurando anche maggiori comfort.

    «È stata utilizzata una speciale tecnologia a led che consente di ridurre i consumi e di rispettare l’ambiente. – afferma Aldo Amadori, direttore generale di ASM srl – Non si tratta di una semplice sostituzione, bensì di una riqualificazione completa degli impianti di illuminazione volta anche a garantire un maggiore benessere negli ambienti in cui si è intervenuti».nido_corbetta

    Ad oggi sono stati già riqualificati l’asilo nido “G. Rodari” di via Caldara, la scuola secondaria di primo grado “Simone da Corbetta” in piazza Primo Maggio e buona parte del Municipio. I lavori negli altri edifici scolastici termineranno entro la primavera con l’installazione complessiva di 1500 impianti di illuminazione.

    Articolo precedenteRadici in crescita, romanzo breve di Ivan D’Agostini- 23 gennaio
    Articolo successivoBià: mercoledì sera l’omaggio patriotico ai nostri Caduti nella campagna di Russia