Corbetta, scontro auto moto sulla ex Statale 11: 36enne di Magenta elitrasportato in ospedale

121

CORBETTA E’ stato elitrasportato, in codice rosso, all’ospedale san Gerardo di Monza un uomo di 36 anni coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Corbetta. Verso le 17.30 di oggi il 36enne di Magenta, a bordo della sua moto, stava percorrendo la ex strada statale 11 in direzione Magenta quando, giunto all’altezza del centro commerciale gestito da cinesi, avrebbe tamponato la Citroen che si apprestava a svoltare nel parcheggio.

La dinamica è ancora tutta in corso di chiarimento da parte della Polizia locale di Corbetta. Fatto sta che il motociclista è finito con la moto sotto le ruote dell’auto riportando gravi lesioni su varie parti del corpo. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori della Croce Bianca di Sedriano e l’automedica, oltre all’elisoccorso. Una volta stabilizzato è stato elitrasportato al San Gerardo di Monza. Il traffico, piuttosto intenso a quell’ora, ha subito pesanti rallentamenti.

La Polizia locale ha deviato le auto che arrivavano da Magenta. Mentre la coda per i veicoli che provenivano da Corbetta arrivava fino all’impianto semaforico per Santo Stefano. (Foto Roby Garavaglia)

Corbetta – Incidente auto moto sulla SP ex SS11
foto Roberto Garavaglia

 

Articolo precedenteCanegrate: al via il piano asfalti
Articolo successivoGiochi Olimpici invernali 2026, audizione congiunta in Regione nelle Commissioni Montagna e Cultura e Sport