― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta: rapinatori armati di pistola fuori dall’Eurospin, donna ne mette ko uno con lo spray

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA Non si è lasciata intimorire. Nonostante un malvivente l’avesse inseguita armato di pistola, con la quale ha mandato in frantumi il finestrino della sua auto, lei lo ha messo ko spruzzandogli in faccia una bomboletta di spray al peperoncino.

E’ accaduto lo scorso 30 agosto a Corbetta. Nel parcheggio dell’Eurospin sono arrivati 5 uomini con il volto coperto e armati di pistola. Avevano pianificato una rapina e stavano aspettando tre dipendenti del supermercato che erano appena usciti. Il loro obiettivo era quello di fermarli per arrivare, insieme a loro, alla cassaforte. Una delle dipendenti è però riuscita a scappare ed è salita sulla propria auto per dare l’allarme.

Uno dei rapinatori l’ha inseguita e lei, mantenendo un sangue freddo invidiabile, lo ha messo al tappeto con lo spray urticante. Sono intervenute sul posto 4 pattuglie dei carabinieri. La donna ha riportato solo una leggera irritazione agli occhi ed è stata soccorsa dall’equipaggio di un’ambulanza. I malviventi si sono dati alla fuga.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi