― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta, marzo e la festa della Donna: tutti gli eventi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

CORBETTA – In città il mese di marzo si apre con l’Open Day (1 marzo, dalle 18 alle 20) dell’Asilo Nido Comunale “Gianni Rodari”, in Via Caldara 16. Genitori e bambini sono invitati a visitare gli spazi dell’Asilo Nido e incontrare le educatrici che illustreranno l’organizzazione e le attività didattiche proposte.

In Biblioteca Comunale il mese di marzo vede protagoniste una serie di iniziative davvero imperdibili; al link http://www.bibliocorbetta.it/index.php/67?task=view&id=39 tutte le informazioni per parteciparvi.

Sabato 4 Marzo torna il celebre Carnevale Corbettese, organizzato dal Corpo Filarmonico Donizetti in collaborazione con il Comune di Corbetta, con l’edizione n°41; il programma prevede alle 14.30 ritrovo dei partecipanti in Piazza del Popolo, sfilata dei carri lungo Corso Garibaldi e Via Mazzini alle 15.00 e, a seguire, premiazione dei partecipanti in Piazza Beretta.

Domenica 5 Marzo, continuano le iniziative che ruotano attorno alla figura di Padre David Maria Turoldo, alle ore 17.00, presso la Sala “Corbetta di una volta” 
a cura dell’Associazione Le Matite Colorate, la Parrocchia San Vittore M. Oratorio San Luigi e Agnese e Acli Zona Magenta­Abbiategrasso.

Mercoledì 8 marzo, inizia la rassegna di eventi “Siamo così… Iniziative al femminile” con l’inaugurazione della mostra “Donne d’Ispir-azione”, alle 
ore 17.00 presso “Sala delle Colonne” e intitolazione della nuova rotatoria “8 Marzo”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi