Corbetta: investe un ragazzo e scappa, identificato ad Albairate il pirata della strada

85

CORBETTA E’ stato identificato questa mattina il giovane che ha investito un ragazzo venerdì sera a Corbetta dandosi alla fuga immediatamente dopo l’incidente. Il sinistro si è verificato verso le 21 in viale della Repubblica dove un’auto è finita addosso ad un 18enne che si trovava a bordo strada. Quest’ultimo, soccorso da un equipaggio della Croce Bianca di Sedriano e dall’automedica, è stato trasferito, in codice giallo, all’ospedale di Legnano. Non è in pericolo di vita.

L’investitore ha tirato dritto senza fermarsi ad allertare i soccorsi. Sono arrivati sul posto gli agenti della Polizia locale di Corbetta che hanno raccolto tutti gli elementi utili per risalire al responsabile. Immediatamente sono partite le ricerche che si sono concluse questa mattina con l’identificazione di un giovane residente ad Albairate. Ragazzo per il quale è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

“Fondamentale si è rivelata l’ottima collaborazione tra le Polizie locali di Corbetta ed Albairate – ha commentato il Sindaco Marco Ballarini – nel giro di poche ore dal fatto hanno dato una risposta individuando il presunto responsabile per il quale sono in fase di ultimazione tutti gli atti da inviare in Procura”.

 

Articolo precedenteBareggio: perde il controllo dell’auto e finisce contro il palo, 69enne perde la vita
Articolo successivoVandalizzato presepe a Lodi. De Corato: ‘Non è difficile presumere chi sia stato’