Corbetta: infortunio sul lavoro in via Monte Pasubio, operaio cade da circa quattro metri

263

CORBETTA Un incidente sul lavoro si è verificato, questo pomeriggio poco prima delle 17, a Corbetta. Un operaio di 58 anni è caduto dall’altezza di circa quattro metri mentre era impegnato in alcuni lavori presso un’area cantiere di via Monte Pasubio a Corbetta. Zona residenziale dove sono ubicate diverse palazzine multipiano.

Le sue condizioni sono apparse, inizialmente, critiche al punto che è stato inviato sul posto anche l’elisoccorso, oltre all’equipaggio della Croce Bianca e all’automedica. Fortunatamente la situazione è migliorata con il trascorrere dei minuti e l’eliambulanza è stata fatta rientrare in sede.

L’uomo ha riportato traumi su varie parti del corpo, ma non è stato giudicato in pericolo di vita. È stato stabilizzato e trasferito in ospedale con il codice giallo. Come sempre ci sarà da chiarire la dinamica dell’incidente sul quale sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti.

Articolo precedenteBusto Garolfo dedica il Parco tra via Verbano e Ceresio ai caduti di Nassiriya
Articolo successivoPaderno Dugnano: chiuse entrambe le carreggiate della SP “dei Giovi” per i prossimi due fine settimana