― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta: furto dopo la spesa nel parcheggio dell’Esselunga, sparita la borsa e 1500 euro prelevati dal Bancomat

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA Ancora un altro furto con destrezza nei parcheggi dei supermercati di Corbetta. L’altro giorno una signora era appena uscita dall’Esselunga e si stava dirigendo verso la sua auto dopo avere fatto la spesa. Ad un certo punto è stata avvicinata da due persone. Uno ha cominciato a distrarla, mentre lei appoggiava la borsa sul sedile.
Le ha chiesto delle informazioni, ma il suo obiettivo era solo quello di distogliere l’attenzione della donna dal complice che, nel frattempo, arraffava la borsa con tutto il suo contenuto fatto di soldi, bancomat e documenti. Quando la donna si è accorta del furto subito era ormai troppo tardi. Non solo i due malviventi si erano impossessati della borsa, ma sono riusciti a fare un prelievo con il bancomat sfruttando il fatto che la donna aveva incautamente lasciato il numero Pin attaccato alla carta Bancomat.

Morale: 1500 euro spariti, oltre a tutto il resto. Un duro colpo per la donna alla quale non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia alle autorità. Soltanto qualche giorno prima un furto dalle modalità simili era stato commesso nel vicino parcheggio dell’Eurospin.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi