― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta e la vetrina pro vaccini: il comunicato della farmacia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il comunicato diffuso dall’esercizio comunale: ‘Nessuna discriminazione, siamo amareggiati’

CORBETTA –  “In merito a quanto accaduto in occasione della “Mostra Concorso delle Vetrine” di #Corbetta,con questo comunicato chiarificatore, rompiamo il silenzio di questi giorni, dovuto allo stupore per la polemica che è impazzata sulla pagina facebook istituzionale del Comune di Corbetta e su quella della Farmacia Comunale di Corbetta, purtroppo frutto di un fraintendimento.

La nostra vetrina si colloca all’interno di una manifestazione storica cittadina, dove, da sempre, l’ironia è uno degli ingredienti.

Nessun intento discriminatorio, siamo dispiaciuti se, involontariamente, abbiamo ferito la sensibilità di qualcuno.

A nostra volta, ci sentiamo amareggiati e lesi nella nostra professionalità per l’interpretazione distorta e maliziosa del nostro pensiero.

Ringraziamo i nostri clienti, i cittadini di Corbetta, l’Amministrazione Comunale e il sindaco Marco Ballarini per il sostegno dimostrato.”Corriere della Sera, Il Giorno, Settegiorni e Ticino Notizie“.

A qualche giorno dalle feroci (e immotivate, se si pensa ai toni) polemiche sollevate dalla vetrina pro vaccini, la farmacia comunale di Corbetta- già difesa dal sindaco Ballarini e anche dalla nostra testata on line- esce dal silenzio e ribadisce come la volontà non fosse certo quella di discriminare.

Una presa di posizione rasserenante che però non tralascia l’amarezza e la delusione dei farmacisti impegnati a Corbetta. Disappunto sicuramente condivisibile, a differenza del furore di certi No Vax.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi