― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta: da questa sera va a tutto gas

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA –   Ritorna da questa sera l’appuntamento dedicato agli appassionati delle quattro ruote nella splendida cornice di Villa Pagani, uno dei simboli del’EST Ticino, a due passi dal Naviglio Grande Milanese, con una veste rinnovata. Ritorna dunque “Corbetta a tutto gas”
Un festival dedicato al mondo dei motori con un’ampia esposizione di Automobili Sportive, Formula Predator, Go Kart, Ospiti Speciali, Simulatori di guida, Auto D’epoca, Ferrari Club & Expo, Bancarelle ed espositori di settore e tanto altro. La manifestazione nel parco della Villa di piazza XXV Aprile proseguirà fino a domenica con numerose attrazioni.

Accanto al rombo dei motori non mancheranno cibo di strada con tante varietà di cibo (un vero street food frestival a cielo aperto), birre artigianali The Wall Italian Craft Beer, cocktail di qualità con RIVO – Lake Como Foraged Gin, intrattenimento serale con musica dal vivo e Dj set in versione Silent Disco con S I L E N T C I T Y – Silent Disco Party, Area Bimbi e tanto altro, tutto ad ingresso gratuito. Corbetta A Tutto Gas è una produzione Mondovisione in collaborazione con il Comune di Corbetta .

Con il supporto di:
Scuderia Ferrari Club San Martino di Bareggio
– Lyons Club Naviglio Grande
Da 0 a 100
AutoArte
Corbetta OnLine
Birreria Il Porco
Mondovisione Media & Service
S I L E N T C I T Y – Silent Disco Party

 

Da segnalare infine l’interessante proposta in programma per domenica pomeriggio dalle 13 alle 17 con l’iniziativa Taxi Drive  sarà possibile effettuare, con veri piloti professionisti e, in assoluta sicurezza, un giro per le vie cittadine a bordo di auto sportive e super car. Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità (vedi locandina qui sotto)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi