Corbetta: da questa sera va a tutto gas

    103

    CORBETTA –   Ritorna da questa sera l’appuntamento dedicato agli appassionati delle quattro ruote nella splendida cornice di Villa Pagani, uno dei simboli del’EST Ticino, a due passi dal Naviglio Grande Milanese, con una veste rinnovata. Ritorna dunque “Corbetta a tutto gas”
    Un festival dedicato al mondo dei motori con un’ampia esposizione di Automobili Sportive, Formula Predator, Go Kart, Ospiti Speciali, Simulatori di guida, Auto D’epoca, Ferrari Club & Expo, Bancarelle ed espositori di settore e tanto altro. La manifestazione nel parco della Villa di piazza XXV Aprile proseguirà fino a domenica con numerose attrazioni.

    Accanto al rombo dei motori non mancheranno cibo di strada con tante varietà di cibo (un vero street food frestival a cielo aperto), birre artigianali The Wall Italian Craft Beer, cocktail di qualità con RIVO – Lake Como Foraged Gin, intrattenimento serale con musica dal vivo e Dj set in versione Silent Disco con S I L E N T C I T Y – Silent Disco Party, Area Bimbi e tanto altro, tutto ad ingresso gratuito. Corbetta A Tutto Gas è una produzione Mondovisione in collaborazione con il Comune di Corbetta .

    Con il supporto di:
    Scuderia Ferrari Club San Martino di Bareggio
    – Lyons Club Naviglio Grande
    Da 0 a 100
    AutoArte
    Corbetta OnLine
    Birreria Il Porco
    Mondovisione Media & Service
    S I L E N T C I T Y – Silent Disco Party

     

    Da segnalare infine l’interessante proposta in programma per domenica pomeriggio dalle 13 alle 17 con l’iniziativa Taxi Drive  sarà possibile effettuare, con veri piloti professionisti e, in assoluta sicurezza, un giro per le vie cittadine a bordo di auto sportive e super car. Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità (vedi locandina qui sotto)

     

    Articolo precedenteCasorezzo: riparte l’Amministrazione di Pierluca Oldani
    Articolo successivoCanegrate: esasperato per i ‘ricordini’, mette un promemoria alla finestra di casa