Corbetta, basket e Guinness dei primati: sabato è il grande giorno. Noi ci saremo

    133

     

     

    CORBETTA – E’ davvero una bella idea quella partorita a Corbetta dal CBC Basket di un grande innamorato del basket come Andrea Annese, che ha convinto l’Amministrazione comunale di Marco Ballarini a sostenere ed appoggiare il tentativo di entrare nel Guinness dei Primati.

    La giornata da segnare con circoletto rosso in agenda è quella di sabato 19 maggio, quando da mattina a sera la città si trasformerà in un grande campo per palla a spicchi. Oltre al tentativo di entrare nel Guinness, si festeggerà il cinquantesimo anniversario del CBC Corbetta.

    Ticino Notizie sarà presente sabato 19, con lo scrivente che è un anch’egli un innamorato del basket e parteciperà al tentativo; si tratta di una bellissima idea, di quelle che piacciono al nostro giornale on line. Tutti i particolari sono qui sotto, aderire è molto semplice. Fatelo anche voi.. Ci vediamo sul campo, sabato!

    F.P.

     

    Corbetta e CBC Basket School: insieme per battere il Guinness World Record!

    Il record da battere riguarda il numero di persone partecipanti ad una GARA DI TIRO ed è necessario superare la soglia dei 701 partecipanti.

    Iscriversi è facilissimo basta cliccare sul link sottoriportato e registrarsi
    https://www.eventbrite.it/e/biglietti-goodyear-50-cbc-guinn…

    Una volta iscritto ti aspettiamo sabato 19 maggio alle ore 9.30 nel Cortile del Palazzo Comunale di via Cattaneo 25 a Corbetta.

    Insieme possiamo fare la differenza è entrare nel Guinness!

     

    Articolo precedenteMagenta, un lettore: ‘Non c’è solo il centro, stop al degrado urbano nelle periferie’
    Articolo successivoTurbigo, San Vincenzo 2018 è stato un successo