CORBETTA – “Il #Buongiorno di oggi è una notizia assurda. Su segnalazione ricevuta dai nostri Cittadini, la Polizia Locale di Corbetta è intervenuta da sola, non essendoci nessuna pattuglia dei Carabinieri disponibile, per bloccare questa vera e propria PAZZIA.
I nostri Agenti hanno fermato tempestivamente un Rave Party abusivo e illegale organizzato in grande stile a Corbetta: centinaia di persone assembrate, palco allestito senza autorizzazioni ed un pullman per il trasporto dei festaioli da/per Milano! Per fortuna, l’unica festa è stata quella che abbiamo fatto a loro, con importanti sanzioni ed annessa denuncia all’Autorità Giudiziaria!”
#Rave #Follia #CorbettaSicura
Neppure nella San Francisco di Harry Callaghan l’illegalità era così certa di essere spacciata. A Corbetta il sindaco Marco Ballarini continua nella sua azione politica (e comunicativa) di repressione dei reati, piccoli e grandi. Così questa mattina rende noto che nel vasto territorio della vasta Corbetta, con un’ampia fetta di verde di campi, è stato scoperto e stroncato un rave party, ovviamente illegale. Con le discoteche chiuse, evidentemente, qualcuno aveva voglia e desiderio di fare quattro salti..
Mai e poi mai: ci pensa Ballarini super sceriffo, coi suoi super poteri..
