― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta, Alessio Zanzottera commissario della Lega Nord

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

CORBETTA – Fulmine a ciel sereno nella Lega Nord di Corbetta, dove si attende ancora l’ufficialità ma pare che il giovane Alessio Zanzottera, 29 anni, attuale vicesindaco di Santo Stefano Ticino, sarà designato come Commissario di sezione del Carroccio.

Se così fosse confermato, Zanzottera prenderebbe il posto di Davide Rossi, che era succeduto a Lucio Crusco lo scorso mese di aprile (in una votazione molto equilibrata), e che in questo lasso di tempo (basta contare le dichiarazioni su giornali e media) non è che si sia sentito così spesso.

Massimo Garavaglia (a dx) e Alessio Zanzottera (a sx)

La Lega è il primo partito di Corbetta assieme al Pd (più del 20% alle Comunali del 2016, e alle prossime regionali viaggerà attorno al 25% stando ai sondaggi), ed esprime due consiglieri comunali, Riccardo Grittini (salviniano ortodosso, come Zanzottera del resto) ed Annamaria Noè. 

Il primo incontro di Zanzottera in sezione dovrebbe avvenire settimana prossima; il suo compito principale sarà traghettare la Lega verso il congresso e l’elezione di un nuovo segretario.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi